Il mio primo interfento

Ciao a tutti, kuesto e il mio primo interfento su internet.
Conosco darkpyte da molti anni ormai, e ora mi consente di usare suo spazio per scrivere miei interventi visto che lui usa poco.
E strano scrivere su foglio bianco su schermo, di solito parlo a microfono aceso la domenica matina su palcone dela mia cucina.
Comunque volevo tire che occi e mio onomastico, e apena sfeglio o trovato una sorpresa su letto: il camerlenco mi a preparato una colazione con un tolce che si usa qua in italia. Io no mi folevo alzare stamatina, pero poi a un certo punto o visto la luce che si entrava e o pensato mah, forse stanote ho lasciato la finestra aperta dopo che o spento il portatile e sono andato a letto. Invece poi o sentito la voce del camerlenco che ticeva si alzi padre, le o preparato una cosa buona.
Così mi sono cirato e o visto un bichiere di latte sul tavolo, e una tofaglietta di plastica con le nuvolette su cielo celeste. E questo dolce rotondo con la crema e una amarena.
Mi a anche detto il nome ma non mi ricordo.... pero era puono.
Poi mi a fatto gli aucuri e mi a detto che kuesta sera ci sara uno spetacolo giu nela santa sede.
Però kuello che non capisco e perche mancavano le sedie della mia stanza di lavoro e la scrivania e li armadi e alcuni dei miei libri che lecevo spesso quando dovevo andare in pagno. Infatti poi non li ho piu trofati, ma al loro posto cerano altri libri che a me non piaccciono.
Ma non lo so, ora sono molto contento perche qui tuttti mi fanno gli aucuri, mi dicono aucuri Santo Patre, nei corridoi, in sala mensa, anche al tabaccaio con distributore automatico occci mi anno fatto gli auguri.

Va bene ora vado perche mi stano chiamando da santi ufizi e devo andare, ma poi torno per scrivere altre cose. Un apracccio caloroso a tutti e un saluto particolare a mio amico Darkpyte.


Firmato il,

Papa.
Tag utilizzati: santo padre

Tutto o niente da dire

Il fatto che più ci pensi e meno cose da scrivere sul blog mi vengano in mente è un chiaro segnale che io abbia poco da dire.
Il che è male.
Tag utilizzati: pensieri e parole

Non ditelo a nessuno

Sospetto che ad uccidere Yara possa essere stata sua cugina Yabrina.
Pirma o poi mi daranno ragione.
Tag utilizzati: perle di saggezza, umorismo