Il fotografo della domenica #46

photos/darkbyte/3394427979/3664/3394427979_cf0582750a.jpg
Together forever

Scelte di vita (che non condivido)

Vabè io capisco che tu ti porti dentro qualcosa di brutto da quando eri ragazzino.
Lo capisco, anche io ci sarei rimasto un pochino male se avessi visto morire impiccato mio fratello ed avessi avuto con me solo un'armonica a bocca.
Lo capisco che ti porti dentro qualcosa di macabro che non dici mai a nessuno, e son cose che ti segnano una vita. Alla fine vivi per vendicarti, aspetti solo quel giorno. Compari dal nulla ed aspetti il momento giusto, l'occasione propizia, l'insieme di eventi adatti per compiere la tua vendetta. E te ne stai lì con calma e sangue freddo, conscio del fatto che - prima o poi - arriverà il momento giusto.
Come a dire che non è questione di se, è questione di quando arriverà il momento. Perchè tanto arriverà, ah se arriverà!

Ma io al posto tuo, se fossi stato bravo a sopravvivere come hai fatto tu, una Claudia Cardinale manco per il cazzo che la lasciavo per andar via da solo.

Cesso!

C'era una volta il West - Sergio Leone
Tag utilizzati: filmati, pensieri e parole

Il fotografo della domenica #45

photos/darkbyte/3374874085/3557/3374874085_377573f686.jpg

Windows Explorer 8

Volevo installare (per prova) Windows Explorer 8, ho eseguito il download dal sito di mamma Microsoft, ho provato a lanciare il setup di Windows Explorer 8, il setup di Windows Explorer 8 è partito, ha scaricato gli updates necessari all'installazione di Windows Explorer 8 e poi mi ha detto che non era possibile installare Windows Explorer 8 perchè mancava un aggiornamento importante.
E l'aggiornamento importante prevede il famosissimo controllo Windows Genuine.
Quindi niente, non posso installare Windows Explorer 8.
Mi dispiace, non lo provo.
Domani, chissà...
Tag utilizzati: internet explorer

Superpasqualoneeeeeee

E' cominciata la pubblicità del Superpasqualoneeee!!!
Qualcuno la fermi, abbattetelo! Non lo sopporto più! Vendere un superuovo senza cioccolata, con dentro sorprese di vario tipo e basso valore commerciale, è la cosa più squallida che ci possa essere.
Come fregare soldi (e farseli fregare, perchè chi lo compra dev'essere un povero demente) sfruttando la notorietà di Canale 5.
Quest'anno ci sarà - addirittura - qualcosa di Amici!!! Forse un pupazzetto della De Filippi, oppure una parrucca da super saijan per sembrare un concorrente della trasmissione... Comunque l'opzione più probabile è che ci siano solo quattro uova vincenti in tutto il paese, con dentro un sacchetto con le unghia (di una delle mani o dei piedi) del famoso(!) Marco Carta Igienica di Amici.

Buona Pasqua a tutti.
Un Darkbyte che è meglio l'ovetto Kinder

Il fotografo della domenica #44

photos/darkbyte/3361290120/3255/3361290120_147cb40a91.jpg
Di chi è questa mano?

Su Meetic

Avete presente quando girate per un sito qualsiasi, per esempio su quello del meteo, e vedete gli sponsor delle ragazze della tua città single e disposte a conoscere gente?
Cose tipo Alessia 22 anni Taranto, Puglia... Michela 23 anni Barletta, Puglia.... ecc. ecc.?
Non ho mai creduto a quelle fotografie lì, che poi sono piccolissime tipo 100x100 pixel, e sembrano le pagelline dei morti.
Vabè ma comunque non ci credevo, pensavo fossero tutte bufale, persone casuali, magari venezuelane e buttate lì come se fossero davvero della mia città.
Invece oggi scopro che quelle ragazze sono veramente di Taranto (nel mio caso che visito quei siti da Taranto).

La prova è una ragazza che conosco io (ed anche alcuni di voi) è comparsa tra quegli sponsor :)
Tag utilizzati: informatica, internet

E ritorno a mangiare

Dopo l'esperienza mistica vissuta due giorni fa, che pochi eletti hanno avuto modo di conoscere, eccomi dinuovo pronto.
Sto guarendo piano piano, gli incubi restano ovviamente, ma la forza e la vigoria tornano a far parte di me! Sono pronto, il mondo sarà dinuovo mio!!!
Imprese impossibili per un comune mortale saranno all'ordine del giorno, sforzi sovraumani saranno facili come bere un bicchier d'acqua, volerò più in alto dei grattacieli, girerò attorno al mondo in senso antiorario per portare indietro il tempo, il mio fisico tornerà ad essere d'acciaio massiccio che i proiettili mi faranno un baffo!!!
Ma un po' per volta eh, per ora sono riuscito a mangiare un panino al burro.

Il fotografo della domenica #43

photos/darkbyte/3339279391/3380/3339279391_06385a3aa5.jpg
Io sono già grande

Caccia alle streghe 2009

E' sempre colpa dei rom, degli zingari, dei romeni, insomma degli extracomunitari.
La ragazza violentata a Roma parlò di un individuo con i capelli lunghi, che avrebbe pronunciato frasi in italiano durante lo stupro.
E chi diventa l'agnello da sacrificare? Un rumeno senza capelli. Non uno con i capelli tagliati, che eventualmente potrebbe esserseli tagliati da solo per far perdere le tracce, no. Uno proprio stempiato.
Della serie:

- lo riconosce? E' lui?
- Ma, forse, non saprei...
- OK è lui. Preso.

Se sparisce un bambino, ai TG annunciano che sono iniziate le ricerche nei campi rom. Interrogato uno zingaro che passava da quelle parti.
Poi si scopre che magari la sorellastra del bambino è la colpevole, ma intanto è stato sbattuto il mostro in prima pagina.

Quando invece due romeni salvano una ragazza da un violentatore c'è il silenzio assoluto, monsignor Silvio non ammette che si dica nulla in TV.

Sai che ti dico #4

Lei: Anto, per favore, visto che ci sei, abbassi le tapparelle?
Io: Scusa, perchè? Fuori è buio...
Lei: Si ma tu chiudile...
Io: Vabè ma perchè? La finestra è chiusa.
Lei: Si ma chiudile lo stesso...
Io: Ok ma perchè?
Lei: Perchè fuori c'è vento.
Tag utilizzati: sai che ti dico

Dubbio amletico

Dato il periodo un po' così, cioè non so come dirlo, vabè bianco, insomma di pace diciamo, ecco dicevo dato il periodo, mi chiedevo quanto tempo possa rimanere chiuso sigillato l'impermeabile prima che perda affidabilità.
Spero di non doverlo usare per pentirmene :\

Il fotografo della domenica #42

photos/darkbyte/3321699845/3649/3321699845_00b5b3ba69.jpg
Prima colazione